martedì 26 luglio 2011

arrivato!


Ovvio, una come me che non sa leggere l'inglese e che lavora a maglia nel modo più approssimativo possibile, cosa può desiderare di meglio che non il nuovo libro di Ysolda Teague, Little red in the city?
Ho fatto il pre-ordine mesi fa, man mano sono arrivati i pattern in pdf (il libro si può acquistare anche solo in formato e-book), ma ieri mattina è arrivato il libro vero. Tutt'altra cosa, amo la carta, le pagine stampate, l'odore dei libri, tenerli in mano, sfogliarli, guardarli e riguardarli (li leggo anche, di solito, se sono in italiano :-D)






E' delizioso!

1 commento:

npace ha detto...

Ciao, grazie per i commenti al nostro blog, anche io ho spulciato il tuo e ho visto che abbiamo molte cose in comune:
anche io sono insegnante, io precaria tu non so...
anche io amo capossela, ma purtroppo ho ancora la tv...
infine mi piace molto la maglia, ma non la so fare...
Ti seguo con piacere
ciao
Nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/