lunedì 11 luglio 2011

arghhhhhhhh

Sarà il caldo soffocante di questi ultimi giorni, non riesco a combinare nulla di nulla. Prima di cena ho dovuto disfare per la terza volta il Liesl che dovrei fare per la moglie di mio cugino. Sarà che quando DEVO fare qualcosa, quando mi sento costretta perdo il piacere di lavorare a maglia (ma in generale per ogni cosa mi succede)... così sono passata da un lavoro iniziato all'altro senza concludere niente. Pensare che l'altro Liesl, cominciato così, senza troppo pensare, senza nemmeno calcolare se i quattro gomitoli di cotone sarebbero stati sufficienti, senza fare campioni e prendere misure (come sempre :-D ) l'ho finito in due sere...

Devo ammettere che Marina si adatta sempre :-)

2 commenti:

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Che meraviglia! Sono giorni che cercavo un'idea simile! Lo schema è tuo o vai a "tentoni" come faccio io? :)