lunedì 3 gennaio 2011

che desolazione!

Non che sia riuscita a ritrovare subito il mio blog, nemmeno ricordavo più come si chiamava, nè indirizzo nè altro :-(
Per fortuna blogger è in gamba e ce l'ho in qualche modo fatta a ritornare: che desolazione! Mai vista una pagina più triste della mia!
Ora mi dedico a capire come sistemarlo in modo che sia guardabile; leggibile, poi, è tutta un'altra storia, ma, per ora, coloriamo un po' la facciata :-)
Tra l'altro, come sempre quando uso questo portatile, che è l'unico collegato col modem (l'altro lo uso al lavoro e non ho nemmeno l'antivirus, perciò cerco di evitare di farlo appestare di virus), è un disastro: devo pigiare sui tasti come una volta sulle vecchie macchine da scrivere, e, se non sto attenta, lo scritto risultante sembra provenire da un'analfabeta di ritorno o da una disgrafica. Questo per giustificare in anticipo i vari errori che si vedranno qui sopra :-D

Nessun commento: