sabato 21 aprile 2012

e son soddisfazioni

Ho molto abbandonato queste pagine, un po' per la costante mancanza di tempo, un po' perchè ci sono cose più urgenti da fare, e, più probabilmente, perchè le cose da annotare non sono così importanti da essere socializzate. Certamente il tempo riesco a trovarlo, non sempre tanto come vorrei, ma un po' sì, per lavorare a maglia; e i miei ultimi lavori mi hanno dato una gran soddisfazione.


Qui l'ultimissimo, bottoni cuciti stamattina (da mia sorella, così tengono sicuramente meglio). Il cardigan è Something silver di Veera Välimäki. Mi piacciono tutti i suoi modelli, dai cardigan, ai pullover fino agli scialli. Anche l'ultimo scialle che ho terminato è suo, fatto velocissimamente, perchè quando c'è qualcosa che mi piace mi porto il lavoro ovunque pur di vederlo finito.

3 commenti:

Miriam ha detto...

Veramente bello adoro poi le scollature così per non parlare della lavorazione!!!!!!!!complimenti

erre ha detto...

Grazie :-) ros

Daniela ha detto...

Ciao, se ti fa piacere, passa da me, trovi un premio.
Daniela